Sognate di ballare un Tango

  il giorno del vostro matrimonio regalando un momento di grande emozione ai  vostri ospiti?

 

Che sappiate ballare o no,

questo sogno puo' diventare realta'.

Con 10 lezioni creero' una coreografia apposta per voi, adatta ai vostri gusti e alle vostre capacita'.

Vi insegnero' come studiare a casa e in mia presenza.

Il risultato sara' sorprendente per voi e per tutti i vostri invitati.

 

Sara' un'ulteriore ricordo che restera' indelebile.

 

Vi saro' vicina anche il giorno delle nozze (se lo vorrete) arrivando mezz'ora prima per le prove di riscaldamento e per tranquillizzarvi prima dell'esibizione.

 

Vi verra' richiesto il bis a gran voce con forti applausi.

                   

  Sara' fantastico!

Recensioni su www.matrimonio.com

Francesca Ciavatta , data nozze: 09/09/2018

 5.0 Visualizza tutto

Tutti senza fiato!

Eh sì... ho avuto il mio matrimonio da favola! Non vi dico quando io e mio marito, all'insaputa di tutti, ci siamo esibiti in un appassionato tango (Scent of a woman), sono rimasti tutti senza fiato e sono scrosciati gli applausi. Abbiamo dovuto fare anche il bis. Abbiamo stupito familiari e invitati che sanno che non sappiamo ballare praticamente nulla. Laura ci ha preparato una coreografia stupenda e con grande passione ce l’ha fatta imparare e noi abbiamo volteggiato e dominato la sala, le gambe tremavano però dall'emozione. Alla fine delle lezioni (10) sapevo fare cose che avevo visto solo nei film. Ci siamo sentiti a nostro agio con lei che sa rendere ogni lezione divertente e non seriosa, impostata o noiosa. Ha saputo trasformarci in due ballerini per 5 minuti ma questi 5 minuti me li ricorderò per sempre e anche tutti gli altri. Grazie Laura! P.S.: vorrei postare il video intero ma mi fa mettere solo una foto, che proprio non rende l’idea, mi spiace.

Giovanna , data nozze: 07/09/2019

 5.0 

Il ballo dei sogni

Laura è una maestra fantastica. Abbiamo fatto delle lezioni di tango con lei alcuni mesi prima del matrimonio e poi ci ha insegnato una coreografia in un tempo record che ha lasciato tutti i nostri ospiti a bocca aperta! Consiglio a tutte le coppie, anche quelle che non sanno ballare perché lei fa veramente miracoli. E poi con tutto lo stress dell’organizzazione del matrimonio, le lezioni di tango sono il ricordo più bello che abbiamo. Erano un momento di respiro per noi come coppia. Grazie, Laura. Sarai sempre nel nostro cuore!